profumeria madotto

Acqua dell'Elba

Gli odori inebrianti della vegetazione, del mare e della brezza dell’Isola d’Elba hanno ispirato tre fratelli, che hanno deciso di trasferire le emozioni vissute sulla meravigliosa Isola d’Elba in un profumo.

Nasce così un’impresa familiare, dove i tre fondatori Fabio, Chiara e Marco, che condividono la passione per i profumi, decidono di ricreare la magia delle botteghe rinascimentali toscane. Qui maestri profumieri attraverso la loro arte, le loro conoscenze e la ricerca della perfezione danno origine ad essenze uniche e preziose: si tratta di essenze del mare

I valori fondanti sono la qualità, la semplicità, la creatività e l’orgoglio artigiano, che fanno rientrare di diritto le essenze Acqua dell’Elba nei profumi di nicchia.

L’avventura parte alla fine degli anni novanta, quando il settore della profumeria era dominato da grandi multinazionali. Sembrava una sfida impossibile, ma la tenacia ha vinto. 

Oggi Acqua dell’Elba possiede 28 negozi monomarca nelle principali città italiane e una rete di distribuzione di 580 profumerie clienti di qualità presenti su tutto il territorio nazionale. 

Il Brand Acqua dell’Elba prova un amore talmente grande verso quest’isola, da aver promosso e portato avanti numerosi progetti per valorizzare l’ambiente, la cultura, l’arte di questo luogo speciale.