profumeria madotto

Borse da viaggio innovative: Shupatto Bag

Un viaggio è sicuramente un momento di grande gioia e felicità, per visitare nuovi luoghi, scoprire nuove culture o semplicemente per prendere una pausa dal lavoro e rilassarsi psicofisicamente. Non bisogna però sottovalutare il momento prima di partire! Si tratta di l’organizzarsi in generale con le tempistiche, così come con tutto ciò che sarà necessario portarsi appresso all’interno della nostre borse da viaggio.
Ovviamente, non mancheranno vestiti di vario genere, device tecnologici, qualche farmaco per sicurezza, documenti ecc.


Le borse da viaggio sono pertanto aspetti di grande importanza prima di una partenza. Proprio per questo è necessario prestare attenzione in fase di acquisto, per trovarne la tipologia ideale per se stessi.
Esistono tantissime tipologie di borse da viaggio, che si differenziano sia per l’estetica sia per l’utilizzo specifico. Ad esempio, una borsa da moto sarà sicuramente diversa rispetto ad una che si dovrà poi imbarcare in aereo.
Per le donne, specialmente, la scelta della borsa da viaggio ha grande importanza, visto comunque la grande quantità di vestiti e accessori che si portano appresso. Deve essere quindi ben fatta esteticamente, spaziosa e soprattutto funzionale. Scopriamo di più in merito a ciò.

Borse da viaggio donna

Esistono principalmente quattro tipi di bagaglio a mano idonei con le richieste della maggior parte delle donne:

  • borse da viaggio donna con ruote
  • borsoni da viaggio
  • zaini da viaggi
  • borsette da viaggio

La borsa da viaggio con ruote rappresenta una soluzione molto efficiente. Offre infatti la possibilità di trascinare il tutto con grande comodità, evitando di dover alzare pesi molto elevati, spesso anche proibitivi per la donna. Anche per questo, il bagaglio a mano è quello che si vede da moltissime persone che si trascinano dietro in un terminal aereo. Con il passare del tempo sono svariate le tipologie di borse da viaggio con ruote messe in commercio, con variazioni specialmente riguardo lo scompartimento interno, l’estetica generale e le dimensioni.

Ricordiamo, infatti, che spesso è necessario mantenere misure massime ben precise per i bagagli da imbarcare o portare sul mezzo da trasporto.

Un’altra tipologia di bagaglio da viaggio donna sono i classici zaini, con o senza ruote, ideali visto il peso contenuto, così come le dimensioni, che non creano ingombro e spesso possono essere anche posti davanti al proprio posto, senza quindi dover mettere il tutto in stiva. Come aspetto negativo c’è sicuramente il poco spazio, motivo per cui spesso si mettono all’interno solo gli oggetti più utilizzati e i vestiti in un altro trolley o in altre borse da viaggio nylon presenti.

I borsoni da viaggio sono l’opzione migliore per viaggi avventurosi, arrampicate e viaggi economici. Sono leggeri, comodi da trasportare, hanno un buon spazio a disposizione e a volte non necessitano neanche di essere posti in stiva. Ovviamente, esteticamente non sono come vere e proprio borse da viaggio, però rappresentano una soluzione economica ed efficiente.

Infine, le borsette da viaggio sono specifiche per essere tenute sempre in vicinanza, e per questo si mettono all’interno pochi oggetti, come portafoglio, documenti per il viaggio, creme, qualche snack ecc., motivo per cui sono più viste come un accessorio comune che come un vero e proprio elemento da viaggio.

Shupatto bag, la novità nel settore delle borse da viaggio e delle borse di tutti i giorni

Con il passare del tempo sono state messe in commercio borse sempre più ben fatte esteticamente e funzionali per un viaggio. Ne è un chiaro esempio la Shupatto Bag, un marchio di borse della spesa riutilizzabili pluripremiato progettato in Giappone. Proprio la tipologia di creazione di queste borse da viaggio rende il tutto estremamente innovativo rispetto alla concorrenza. Inoltre, questa borsa è caratterizzata dal sistema pieghevole brevettato “ONE-PULL”, esclusivo e quindi non presente sulle altre tipologie.

Con esso, è possibile ottimizzare notevolmente lo spazio e le dimensioni generali della borsa, riducendone l’ingombro ma garantendo comunque di poter mettere all’interno una grande quantità di accessori.

Borsoni da viaggio Shupatto


La Shupatto bag è l’ideale quindi per viaggi anche di lunga durata e come accessorio da utilizzare quotidianamente per le donne, visto l’ampio spazio offerto. E’ dotata di una tasca esterna che tiene la borsa in posizione e fornisce un facile accesso per riporre passaporto, carta d’imbarco e altri piccoli oggetti.
I materiali principali che la compongono sono di estrema qualità, ovvero fibra di polistirene, con apposito rivestimento idrorepellente contro la pioggia, e un manico in poliestere, per garantire comfort e comodità nella presa, anche prolungata nel tempo.

borsone da viaggio shupatto bag

Borsette da donna shupatto

I diversi modelli sono in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne! Le borsette da donna sono infatti disponibili in 3 dimensioni: tascabile, media e large. Questi modelli sono estremamente comodi in quanto leggeri e allo stesso tempo molto capienti. Il rapporto qualità prezzo non ha eguali, soprattutto se consideriamo che si tratta di prodotti completamente eco-friendly. Grazie al sistema pieghevole one pull, possono essere riposte in valigia, occupando uno spazio limitatissimo!

borsetta shupattp

Conclusioni

Le borse da viaggio rappresentano elementi indispensabili prima di una vacanza o di un qualsiasi spostamento di più giorni, che richiede dunque il portarsi di vestiti e accessori vari. Ora in commercio ci sono una grande varietà di borse da viaggio, per soddisfare al meglio tutte le richieste del bacino d’utenza.
La Shupatto Bag è senza dubbio una soluzione innovativa ed estremamente efficiente per un viaggio, anche di lunga durata. Materiali di qualità, comodità nel trasporto, grande spazio offerto e design nel complesso ben fatto sono i punti di forza di questo prodotto!