profumeria madotto

Carner Barcelona

Carner Barcelona è un Brand che è stato creato da Sara Carner nel 2010. La fondatrice possiede una grande passione per l’alta profumeria ed ha seguito il suo istinto quando ha deciso di fondare questo suo progetto personale.
Peculiarità di Carner Barcelona è la costante ricerca e l’instancabile pulsione creativa che porta alla combinazione tra fragranze ed esperienze.
La qualità degli ingredienti rispetta standard altissimi, lavorati da artigiani profumieri danno origine a fragranze uniche destinate a chi ama distinguersi. I profumi Carner Barcelona possiedono un forte carattere e un’identità ben precisa. Sono prodotti a Barcellona da veri artigiani.

Sara Carner ha scelto di lavorare affianco ai nasi più riconosciuti, cercando di trasmettere e di trasferire nei suoi profumi attraverso le miscele di ingredienti preziosi le sue idee, le sue emozioni e i suoi sogni.
La linea di profumi Carner esprime l’amore per la città di Barcellona, così piena di vita e con uno stile che vede fondersi la storia con uno stile di vita estremamente contemporaneo.

Le fragranze sono racchiuse in boccette dalle linee minimal, bianche e nere, a rappresentare l’immagine cosmopolita di Barcellona.
Il denominatore comune delle fragranze Carner Barcelona è l’accordo legnoso ed è rappresentato visivamente dal tappo della bottiglia realizzato in legno massiccio.

Nulla è lasciato al caso.