Spedizione gratuita per tutti gli acquisti superiori a 35,00 euro
Descrizione
I patches Eye-Recovery di Bakel sono è un’innovativa maschera occhi con effetto refrigerante efficace contro la perdita di tono. Possiede 16 principi attivi clean di provata efficacia anti-età, grazie ai quali riesce a ridurre le rughe sottili e i segni di disidratazione già dal primo utilizzo.
L’effetto rinfrescante dei patches ha un’azione drenante ed è perciò particolarmente efficace contro le occhiaie. Lo sguardo assume così un’aspetto più luminoso e fresco.
Ingredienti
Possiede 16 ingredienti attivi clean che contrastano la forza di gravità e donano tono ed elasticità alla pelle.
Proprietà
Prodotti completamente clean e contenenti principi attivi di provata efficacia. Vegan, cruelty free, gluten free e testati ai metalli pesanti.
Modalità di applicazione
Utilizzate i patches Eye Recovery di Bakel dopo aver lasciato la busta che li contiene per 20 minuti in frigorifero. Applicateli sulla pelle asciutta e pulita nel contorno inferiore dell’occhio, dall’angolo interno all’angolo esterno. La parte più sottile del patch deve trovarsi all’angolo interno e la parte più larga all’angolo esterno. Lasciate agire per 15 minuti e successivamente rimuovete delicatamente. Massaggiate delicatamente il prodotto in eccesso fino al completo assorbimento. Usate i patches 1 volta a settimana o quando necessario.
Informazioni aggiuntive
Tipo di Pelle | Tutti i tipi |
---|---|
Trattamento |