profumeria madotto

Molton Brown

Molton Brown nasce nel 1973 nel cuore di Londra creando prodotti per il benessere di viso, corpo e capelli. Produce miscele uniche utilizzando ingredienti rari. Crea formulazioni colorate e fragranze che riportano la mente a terre lontane. 

Realizza tutti i suoi prodotti con ingredienti di derivazione naturale provenienti da fonti sostenibili, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo delle economie dei paesi in via di sviluppo.

Molton Brown tiene molto alla tutela dell’ambiente e desidera contribuire alla riduzione l’impatto ambientale a tutti i livelli. Le formulazioni sono prive di parabeni, dermatologicamente testate, 100% vegane e biodegradabili.

La fonte di ispirazione è la città di origine: Londra. Questa città è in continua evoluzione e possiede un grande fascino. Da Londra parte la ricerca di Molton Brown di ingredienti unici e rari attorno al mondo ed è sempre a Londra che il viaggio si conclude. Dalla miscela degli ingredienti, effettuata con cura e professionalità, nascono prodotti incredibili e stupefacenti, adatti per tutti. Essi sono in grado di stimolare i sensi, rigenerare il corpo e produrre un equilibrio interiore. I nomi dei prodotti vengono scelti per richiamare gli ingredienti con cui vengono prodotti. Anche il packaging viene scelto con cura, per rendere ancora più speciali i prodotti, anche grazie all’utilizzo di colori vivi e di contrasto.

Molton Brown ha ricevuto il Royal Warrant di Sua Maestà la Regina per la fornitura di toiletries.